Blog

Croazia, Bosnia Erzegovina, Montenegro – Settembre 2018

Croazia, Bosnia Erzegovina, Montenegro – Settembre 2018

 

Croazia, Bosnia Erzegovina, Montenegro - Settembre 2018

 

i viaggi della programmazione estiva della Ducezio Viaggi sono ormai conclusi .. ed è tempo di prepararsi alla programmazione invernale! Ancor prima, però, conviene approfittare della bella stagione per un’altra bella vacanza, e quello che vi proponiamo è un tour di 6 giorni tra Croazia, Bosnia Erzegovina, Montenegro – Settembre 2018.

Partenza con volo da Catania, pensione completa, escursioni incluse nel prezzo.

 

Per il programma in PDF con tutti i dettagli, clicca QUI.

 

Il viaggio Croazia, Bosnia Erzegovina, Montenegro – Settembre 2018 ha partenza da Catania il 29 Settembre con rientro il 4 Ottobre. In queste date, è ancora possibile godere del sole e delle magnifiche coste dell’ Adriatico su cui si affaccia la penisola balcanica.

Il programma prevede anche 1 giornata libera a Medjugorje da dedicare alla spiritualità e alla scoperta di questa località così peculiare.

Dubrovnik, Perast, Kotor, Mostar, Sarajevo sono i luoghi che vi aspettano, con tutto il loro fascino e la loro bellezza.

 

Riassumendo il programma:

29/09/18:  CATANIA – DUBROVNIK – MONTENEGRO

Il primo pomeriggio è dedicato alla visita guidata della città di Dubrovnik.  Proseguimento per il Montenegro, arrivo e  sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

30/09/18: MONTENEGRO

Colazione in hotel, intera giornata escursione  guidata del Montenegro. Sosta a Perast e possibilità di visita delle due isolette, una con chiesa cattolica e una ortodossa.  Proseguimento per la visita  della cittadina di Kotor per ammirare il Golfo delle Bocche di Cattaro. Pranzo in ristorante.  Nella strada del rientro sosta a Budva e visita della cittadina e del Castello. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

01/10/18:   MONTENEGRO – SARAJEVO

Colazione in hotel sistemazione in bus e partenza per Sarajevo. Arrivo, pranzo in ristorante e visita guidata della città, capitale della Bosnia Erzegovina.. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

02/10/18: SARAJEVO –  MOSTAR – MEDJUGORJE

Colazione in hotel. tempo a disposizione per shopping al centro della città. Ore 11:00 circa partenza per Mostar.  Arrivo e pranzo in ristorante. Pomeriggio visita guidata della città e proseguimento per Medjugorie. Arrivo, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento in hotel. (3)

03/10/18:  MEDJUGORJE

Colazione in hotel, intera giornata tempo a disposizione per le attività spirituali e di preghiera o alla scoperta della località. Pensione completa in hotel.

04/10/18: MEDJUGORJE – DUBROVNIK – CATANIA

Colazione in hotel sistemazione in pullman e trasferimento per l’aeroporto di Dubrovnik. Arrivo, disbrigo delle formalità d’imbarco e alle ore 13.00 partenza del volo per Catania. Arrivo alle ore 15.00 e fine servizi.

 L’itinerario potrebbe subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative pur mantenendo le visite previste nel tour.

 

A breve pubblicheremo anche le nostre iniziative per il periodo invernale, quindi dopo aver dato un’occhiata al programma di Croazia, Bosnia Erzegovina, Montenegro – Settembre 2018 tenetevi pronti ad ulteriori ed imminenti aggiornamenti che saranno pubblicati sul nostro Blog e visibili sulla nostra pagina Facebook .

Tenetevi anche aggiornati sulle nostre iniziative di 1 giorno o sui nostri week-end con partenze da Catania! Inoltre, se desiderate ricevere i programmi Ducezio Viaggi, contattateci e forniteci i vostri indirizzi di residenza per le spedizioni cartacee o le vostre mail per i programmi in PDF.

Saluti e a presto!

Mattia