Blog

Programmi per l’Estate 2018 – Ducezio Viaggi

Programmi per l’Estate 2018

 

Programmi per l'Estate 2018

 

Gentili Amici e Amiche,

Vi presentiamo i Programmi per l’Estate 2018. Cliccate sui titoli per scaricare il programma in pdf.

Tutte le iniziative sotto elencate sono confermate e con disponibilità di posti.

Dall’1 al 3 giugno “Ponte del 2 Giugno in Sila”: viaggio in bus con itinerario un po’ diverso dal solito. Oltre a Camigliatello si visiterà un Borgo d’Italia e il Santuario di San Francesco di Paola. Hotel 3 stelle, pensione completa, guide locali e nostro accompagnatore.  

 

Dal 16 al 22 Luglio “Castelli della Loira e Parigi”: volo andata su Lione e rientro da Parigi, bus a disposizione per tutte le visite. Ottimi hotel e guide locali. Un classico che non tramonta mai!

Dal 23 al 31 Luglio “San Pietroburgo e Mosca”: voli Turkish Airlines con scali a Istanbul, andata su San Pietroburgo e rientro da Mosca. Ottimi alberghi 4 stelle ben centrali, guide locali e accompagnatore. Un viaggio ricco di fascino e cultura!

Dal 2 al 9 Agosto “Tour della Svizzera”: ripetiamo per la 3° volta questo tour che ha avuto un grandissimo successo e che rimane sempre richiesto: se non avete ancora avuto modo di visitare la Svizzera, Vi garantisco che è veramente sorprendente.

Dal 6 al 9 Agosto “Lourdes”: pellegrinaggio classico di 4 giorni in visita alla Madonna di Lourdes, con voli diretti da Catania. Ottimo hotel vicinissimo al Santuario.

Dall’11 al 20 Agosto “Capitali Scandinave & fiordi norvegesi”: fortemente voluto da molti di Voi, ci eravamo frenati per un problema di disponibilità aerea e di costi non indifferenti. Avremmo potuto programmare i classici 8 giorni per le 3 capitali, ma ci è sembrato meglio allungare il viaggio a 10 giorni ed includere Bergen e la navigazione sui fiordi. Per quest’iniziativa abbiamo acquistato pochi posti sul volo dato il prezzo significativo del viaggio, quindi chi fosse davvero interessato è invitato a prenotare quanto prima per evitare di non trovare posto o di dover  affrontare costi maggiori.

Dal 15 al 22 Agosto “Monaco ed i Castelli della Baviera”: è un programma in una versione inedita e molto interessante, con Padova ed altre località non toccate nelle precedenti iniziative simili.

Dal 10 al 23 Novembre “Tour del Giappone”: è il 2° viaggio a lungo raggio del 2018 insieme allo Sri Lanka. Lo stiamo pubblicando in anticipo poiché trattandosi di un viaggio impegnativo, sia come durata che come costi, gradiremmo dare a tutti gli interessati la possibilità di organizzarsi.

Vorrei mettere in evidenza che questo viaggio lo abbiamo organizzato nel modo più consone ai desideri della nostra clientela: il periodo è quello giusto, i colori autunnali del Giappone sono semplicemente unici. Tutti gli alberghi ottimi, inclusa la mezza pensione, tutti gli spostamenti in bus con guida locale giapponese parlante italiano.

Per quanto riguarda l‘accompagnatore da Catania, seguiremo lo stesso sistema dello Sri Lanka: chi è interessato dovrà prenotarsi con acconto di € 800,00. Quest’acconto verrà da noi congelato finché non si raggiungerà il  minimo per effettuare il viaggio al costo pubblicato e che è di 15 persone. Non appena avremo raggiunto questo minimo di prenotazioni Vi verrà comunicato e dal quel momento il viaggio sarà da considerarsi effettivamente confermato. Se il numero dei partecipanti raggiungerà le 20 persone, verrà aggiunto nei servizi l’accompagnatore da Catania senza costi aggiuntivi.

Per le richieste che ci sono pervenute, e che ci continuano a pervenire, per il Giappone, avremmo dovuto acquistare almeno 100 posti ma, poiché sappiamo che molte di queste richieste per motivi vari non si concretizzano, ne abbiamo intanto prenotato 25, che sono disponibili già da subito al prezzo pubblicato. Se dovessimo, come immaginiamo, raggiungere il numero di 25, richiederemo altri posti ai fornitori ma non possiamo garantire che il prezzo resterà invariato. Chi di Voi fosse interessato può fin da adesso prenotare ed inviare l’acconto.

Consigliamo vivamente, trattandosi si somme ragguardevoli e di prenotazioni con largo anticipo, di sottoscrivere una assicurazione per il rimborso della eventuale penale da pagare in caso di cancellazione del viaggio dovuta a cause di forza maggiore, certificabili e previste dalla polizza stessa.

Da parte nostra Vi possiamo garantire che abbiamo fatto di tutto per offrire un programma di qualità al miglior prezzo possibile!

Trai nostri Programmi per l’Estate 2018, con il miglioramento del tempo, realizzeremo anche qualche week end ‘leggero’ e altre gite domenicali. Le date e le destinazioni Vi saranno comunicate via email o sms, oppure le troverete direttamente online sul nostro sito www.ducezioviaggi.it  o sul blog del sito www.siebus.it.

Il primo in programma è Il Weekend a Trapani.

Dal 23 al 24 Giugno “Un week end tra Trapani, Erice e le isole Egadi”: fine settimana pensato all’insegna del relax, del mare e della buona cucina Siciliana, il tutto per inaugurare come si deve la stagione Estiva.

Quest’anno inoltre, stiamo organizzando per la prima volta la Festa della Ducezio Viaggi presso l’Infinito Guest House, se siete nostri clienti riceverete l’invito telefonicamente, tramite SMS o mail, se foste interessati a partecipare contattateci e vi daremo tutte le informazioni sulla giornata.

Spero che i nostri Programmi per l’Estate 2018 vi piacciano,

Vi aspetto numerosi.

Cari saluti

Toni Siragusa

                                                                                                                                                                                                                                                                                 

Informazioni e prenotazioni:

Ducezio Viaggi Srl

Via Vampolieri n. 10/c – 95020 Aci San Filippo (CT)

Tel. 095/879616 Fax 095/879524

ducezio@ducezioviaggi.it – www.ducezioviaggi.it

Vi aspetto numerosi!

Cari saluti

Toni Siragusa