Blog

Ducezio Viaggi, Sicily Incoming Organization al MITT di Mosca – 2018

Ducezio Viaggi, Sicily Incoming Organization al MITT di Mosca – 2018

 

Sicily Incoming Organization al MITT di Mosca

 

Quest’anno, per la prima volta, sarà presente Sicily Incoming Organization al MITT di Mosca che si svolgerà dal 13 al 15 Marzo 2018.

Cos’è il MITT  di Mosca?

MITT sta per “Moscow International Travel & Tourism Exhibition”. E’ la fiera del turismo più importante di tutta la Russia, una delle 5 fiere turistiche più importanti al mondo.

Si svolge in Russia dal 1994, è un ottimo punto di incontro per chi lavora nel mondo turistico ed un’ottima opportunità per far conoscere i propri servizi turistici agli operatori della Russia.

Manifestazione principale per il mercato russo il MITT di Mosca viene organizzata ogni anno presso Expocentre di Mosca. Rappresenta 1.972 operatori, 192 paesi e regioni del mondo, 40.000 mq in 7 padiglioni. Nella passata edizione è stata visitata da circa 23.000 operatori del settore provenienti da 79 regioni della Russia e 89 paesi stranieri .

Noi avremo il nostro stand all’interno dello spazio espositivo della regione Sicilia, nella zona dedicata all’Enit.

Sicily Incoming Organization al MITT di Mosca presenterà i suoi nuovi tour con partenze garantite “Tesori di Sicilia”, i tour che mirano a far vivere la Sicilia ai turisti in modo autentico, con visite ben strutturate e personalizzabili, in strutture agrituristiche particolarmente selezionate: pasti con prodotti tipici locali, genuini e di qualità; ottimi panorami; contatto diretto con i gestori e un fascino naturalistico unico.